Linea cosmetica di Equilibra: Love’s Nature

Linea cosmetica di Equilibra: Love’s Nature

Equilibra Love’s Nature

Una linea di Equilibra, formulata al 99% con ingredienti naturali. Degno di nota la totale assenza di parabeni, siliconi, petrolati, peg e agenti coloranti sintetici.

Abbiamo avuto modo di testare alcuni prodotti tra cui il rossetto, il blush e la matita labbra.

Kit Equilibra con Rossetto, Matita Labbra e Blush

Il rossetto in questione è nella colorazione rosso magenta, che dovrebbe risultare opaco ma non completamente.
Come potrete notare dalla foto sottostante, rimane un po’ lucido. E’ molto confortevole. Contiene burro di karitè, olio di jojoba e sali di acido ialuronico che idratano le labbra.

Primo piano del rossetto Equilibra

Il colore molto intenso è dato dalla ricchezza in pigmenti naturali utilizzati per la realizzazione di questo rossetto, il quale ha un’ottima durata, grazie all’uso di questi pigmenti naturali. Inoltre, ha una buonissima nota fruttata, che ricorda la ciliegia. Il packaging è nella classica forma a proiettile, nero, molto semplice e contiene 4 ml di prodotto.

Ovvio, non vi aspettate che il rossetto rimanga impeccabile a contatto con sostanze oleose, ma se bevete acqua, rimane intatto sulle vostre labbra. 

Il blush (rosa naturale) in polvere compatto, ha una consistenza setosa e molto intensa. È adatto a valorizzare gli zigomi e donare colorito al volto. Inoltre, nutre altresí la pelle, dato che contiene olio di argan, argilla bianca, vitamina E e combatte i radicali liberi.

Blush e Rossetto di Equilibra Love’s Nature

L’inci è piuttosto buono:

Talc, Kaolin, Mica, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Phytosteryl/Octyldodecyl Lauroyl Glutamate, Argania Spinosa Kernel Oil, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Camellia Sinensis Leaf Extract, Tocopherol, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Maltodextrin, Gallic Acid, Glyceryl Stearate, Parfum (Fragrance). May Contain (+/-): CI 75470 (Carmine), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Prova delle tonalità testate

Infine, abbiamo la matita labbra (colore rosa) dalla texture morbida e scorrevole, grazie agli oli e cere naturali contenuti in essa. Il nostro consiglio è quello di abbinare la matita al rossetto, così da avere un look più deciso. E per avere una tenuta maggiore, consigliamo, inoltre, di applicare la matita riempendo e colorando tutte le labbra per poi passare successivamente il rossetto.

Matita Equilibra
Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *