Lucentezza e profumo inconfondibile per i capelli: Nashi Argan

Lucentezza e profumo inconfondibile per i capelli: Nashi Argan

Un brand italiano che realizza prodotti professionali, inizialmente per i capelli e poi la linea si è estesa con il profumo, creme per il corpo, protezioni solari e linea uomo.

 

Profumo per capelli, non sporca e non appesantisce. Abbiamo avuto modo di provare il try me set composto dalla linea classica: shampoo, balsamo, olio, maschera idratante spray e quella intensiva.

Lo shampoo è per tutti i tipi di capelli ed è arricchito dall’olio di argan e olio di lino certificati. Ha un profumo dolce e speziato che, contraddistingue tutti i prodotti, permane nei capelli per giorni.
Consigliano di lasciarlo agire 3 minuti e procedere con il balsamo per una morbidezza al top!
Le due maschere possono essere utilizzate alternativamente al balsamo una volta a settimana.
Quella in formato spray è più pratica perché non ha bisogno di essere risciacquata e a maggior ragione si consiglia di applicarla solo sulle lunghezze e principalmente sulle punte. Quella intensiva è un concentrato d’idratazione che ripristina la struttura del capello con effetto duraturo e crea una barriera per tutti i fattori di stress ambientale. Per ottenere ciò, è bene tenerla in posa fino a 7 minuti.
Il successivo step è l’olio composto sempre dagli stessi ingredienti dei precedenti prodotti. Va applicato a capelli umidi sulle lunghezze (sconsigliamo di metterlo sull’attaccatura perchè potrebbe ingrassarli) e distribuirlo uniformemente con il pettine. I capelli risulteranno lucidi e senza effetto elettrostatico. Tutto merito dell’argan ricco in acidi grassi insaturi che fanno da barriera contro l’evaporazione, così il capello conserva il suo tasso di umidità e rimane idratato.

Vi mostriamo in breve anche il kit argan beach

All’interno c’è lo spray senza risciacquo con filtri uv da applicare prima e durante l’esposizione solare. Anche lo shampoo è formulato con filtri uv per proteggere il colore e allo stesso tempo ridona morbidezza ai capelli seccati dal sole. Azione rafforzata dalla maschera.
Nashi argan ci ha soddisfatto, una vera coccola per i capelli e l’olfatto!

Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *