Quello che gli uomini non dicono: Il momento giusto

Quello che gli uomini non dicono: Il momento giusto

State iniziando a conoscere una persona, vi siete scambiati i numeri e avete iniziato a sentirvi spesso tramite messaggi e chiamate, iniziate dal buongiorno al mattino e finite con la buonanotte appena prima di andare a letto, parlando di voi, “annusandovi” e conoscendovi pian piano.

La curiosità di incontrare l’altra persona inizia a farsi sempre più grande, iniziate ad aver voglia di bervi una birra guardandolo negli occhi e scoprire se, di persona, è interessante e vi trovate bene a parlare con lui come tramite cellulare, ma quando uscirci?

Innanzitutto, cosa importantissima, mai chiedere voi all’uomo di uscire.

Il perché ve l’ho spiegato tempo fa e, dopo aver resistito ad invitalo dovete usare un altro po di forze per resistere ancora: dovete resistere ai primi inviti e inventarvi scuse che non vi consentano di uscire. Poco importa se poi, in realtà, sarete sdraiate in pigiama sul divano a guardarvi “Il segreto” mangiando gelato quella sera, lui non lo saprà mai, vi penserà occupate e voi dovrete anche resistere alla voglia di scrivergli messaggi continui se no la vostra copertura cadrebbe.
È importantissimo non accettare il primo invito di un uomo!!!

Se al suo primo “Stasera che fai? Usciamo?” Voi rispondete in modo affermativo lui capirà immediatamente che morite dalla voglia di vederlo e conoscerlo dal vivo e sentirà di avere il coltello dalla parte del manico quella sera, penserà che non c’è bisogno di stupirvi più di tanto e che, seguendo il suo solito copione, riuscirebbe a conquistarvi.

Fatevi desiderare, aspettate il terzo o il quarto invito prima di uscire, declinate gentilmente e fate insinuare in lui il pensiero che, forse, non è ancora riuscito a colpirvi nel miglior modo possibile, lasciatelo sulle spine, fategli pensare che conquistarvi sia la cosa più difficile di questo mondo anche se voi non fate altro che vivere guardando lo schermo del vostro telefono aspettando un suo messaggio, ripeto fatevi desiderar e ricordatevi che le cose più desiderate son quelle che poi non vorranno più perdere!!! Aspettate il momento giusto per uscire, non anticipate le cose, non correte, rischierete di essere solo un suo passatempo per una serata però, allo stesso tempo niente bidoni dell’ultimo momento, gli uomini odiano i bidoni e rischiereste di perderlo!!!

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

    Leave a comment

    Send a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *