Quello che gli uomini non dicono: Non azzeratevi!

Quello che gli uomini non dicono: Non azzeratevi!

Quando siete giù, quando avete dei problemi o cercate aiuto, a chi vi rivolgete? Alle vostre amiche immagino, le “sorelle” che vi siete scelte e vi portate dietro da una vita, magari fin dai banchi delle elementari.

Vediamo un altro caso ora…

Avete litigato con fidanzato? Avete bisogno di sfogarvi un po’, farvi due risate e non pensare per poi tornare a casa da lui  un’ora dopo rilassate e senza strascichi della litigata o rancore nei suoi confronti, a chi vi rivolgete?

Immagino sempre alle vostre amiche. Ce n’è sempre almeno una pronta ad ascoltarvi e ad aiutarvi. Nel caso il vostro fidanzato vi abbia isolato da tutte loro, vi abbia fatto allontanare fino a perderle, fino a renderle quasi delle sconosciute che, quando incontrate per strada, non sapete di cosa parlare oltre i soliti discorsi di circostanza, a chi vi rivolgereste? Ve lo dico io, a nessuno, terreste il nervoso dentro di voi fino ad annullarvi o a scoppiare.

Ci sono uomini che, per tener la ragazza ancora più vicino a loro, cercano pian piano di isolarla.

Cercano di farla allontanare dalle sue amiche fino a fargliele perdere. Questo, per non correre il rischio di vederla uscire da sola alla sera, per non aver nessuna che potrebbe darle consigli “giusti” contro di lui e fargli capire quanto sia l’uomo sbagliato uno che, isolandola, vuole prendere il controllo sulla sua vita per renderla totalmente dipendente da lui. Diffidate di chi, quando gli dite che uscite, si inventa scuse in modo da farvi cambiare idea, diffidate di chi vi tiene ore al telefono quando non siete assieme, diffidate di chi sparla in continuazione delle vostre amiche fino a portarvi a litigare con loro, vi vuole controllare, vuole avere il pieno possesso su di voi, vuole azzerare la vostra vita sociale fino ad azzerare quasi la vostra vita, così sarà sicuro che, in ogni caso, lui potrà fare quello che vuole, ma mai vi perderà, perché voi arrivereste al punto che, senza di lui, sareste perse e non vorreste correre questo rischio, attaccandovi con gli artigli a una storia che, già da anni, sarebbe dovuta finire se non, in certi casi, non sarebbe nemmeno dovuta iniziare.

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

    Leave a comment

    Send a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *