Quello che gli uomini non dicono: Non fa più sesso con me!

Quello che gli uomini non dicono: Non fa più sesso con me!

Succede a tutte le coppie, arriva un giorno e, da un momento all’altro, si smette di fare sesso… Se prima si era peggio dei ricci, ogni occasione era buona per saltarsi addosso, da un momento all’altro i momenti di intimità iniziano a contarsi sulle dita di una mano. Lui non vi salta più addosso, non vi desidera più pensate, la frase che dite con la vostra amica è sempre la stessa ”Ecco, lo so io perché fa così, ha un’altra!!!”. Certo, potrebbe essere, ha trovato un altra donna e, quando torna a casa da voi ha già soddisfatto le su voglie.

Ma non vi siete mai fermate a pensare un attimo che il problema possa essere diverso? Non vi siete mai fermate a pensare che, magari, anche nel sesso ci vuole un po’ di diversità e che il “tutte le volte la stessa storia” dopo un po’ potrebbe stancare? Vi siete mai fermate a pensare a cosa potreste fare voi per risolvere la situazione?

Non sempre un uomo se smette di fare sesso con voi, ha un’altra, capita anche per noia, quando il sesso diventa una routine, diventa un “timbrare il cartellino” capita che la voglia passi e, piuttosto di fare sempre le solite cose si preferisca, o venga più naturale, guardare qualcosa sul divano e addormentarsi. Saltare sempre addosso ad una persona, senza mai ricevere lo stesso trattamento indietro, dopo un po’ ti fa “stancare”, ti fa pensare che magari lei non lo voglia e che si conceda solo per farti un piacere e allora poco a poco si smette…

Non fate che sia sempre lui quello che deve prender in mano la situazione e scaldarla, non siate sempre lì in attesa di una sua mossa, altrimenti il finale è già scritto…

Voi due, sul divano ad addormentarvi mentre guardate Malgiolio nel confessionale del Grande Fratello alla Tv.
Fategli tornar la voglia, stuzzicatelo, saltategli addosso, prendetevelo!!!
Prendete voi le redini della situazione ogni tanto, siate voi a far la prima mossa, a fargli capire che ne avete voglia, avete voglia di lui subito e vedrete che il sesso non diventerà la solita routine, non farà sesso con voi solo per timbrare il cartellino ma sarà un piacere per tutti e due!!!
Dategli una scossa ogni tanto, quando avete voglia diteglielo, dimostrateglielo, fateglielo sentire, rendete ogni volta speciale e unica e non un copia incolla sempre più stancante e noioso

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

    Leave a comment

    Send a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *