Quello che gli uomini non dicono: Sta perdendo interesse nei vostri confronti?

Quello che gli uomini non dicono: Sta perdendo interesse nei vostri confronti?

Sta perdendo l’interesse nei vostri confronti?

Ci sono casi in cui il vostro sesto senso, il vostro istinto, capisce al volo che direzione sta prendendo una frequentazione ma voi non ve ne volete rendere conto…

Inizialmente un ragazzo vi cerca di continuo, è dolce e premuroso, vi chiede di uscire ogni sera, vi riempie di messaggi e chiamate e poi, da un giorno all’altro cambia… 

I messaggi si limitano al buongiorno, buonanotte e un “Ciao che fai?” ogni tanto quando fino a due giorni prima vi scriveva anche quando andava al bagno. Non vi chiede più di uscire inventandosi continue scuse e le uniche volte in cui vi vedete vi limitate a fare sesso e basta, non vi riempie più di attenzioni e, anche quando siete insieme sembra più interessato a chi vincerà “Pechino Express” rispetto che a voi e, quando gli chiedete chiarimenti vi riempie di scuse inventandosi impegni dell’ultimo minuto o improbabili cene con zii di altre città appena arrivati a casa?
Non avete molto a cui pensare, non dovete farvi scoppiare il cervello perché non lo capite o perché volete trovargli scuse per non dar ragione al vostro sesto senso che inizia a inculcarvi un’idea in mente: sta perdendo interesse nei miei confronti?

Quando vi viene anche solo il minimo sospetto che un uomo stia perdendo interesse nei vostri confronti, mi dispiace dirvelo, ma è così!!!

Non fatevi film, non pensate “Oh, magari è solo un momento un po’ così, ha solo altri pensieri” perché non è così, anzi no, è proprio così e gli altri pensieri sono un paio di gambe nuove e una nuova scollatura da corteggiare!!!

Il cervello di un uomo, come vi ho spesso detto, è una cosa semplice, facile da capire, cristallino e senza lati nascosti, a volte fa fatica ad allontanarsi da una persona e, la maggior parte delle volte lo fa in due modi, sparendo da un momento all’altro o allontanandosi poco alla volta, sperando che voi capiate che sta perdendo interesse e scompariate voi prima che lo faccia lui, prima del giorno che, dai soli messaggi di buongiorno e buonanotte non passiate al silenzio assoluto del vostro telefono.

Quindi mettetevi il cuore in pace.

Lasciate perdere i vari pensieri e le varie interpretazioni che volete dare alla situazione, parlatene il meno possibile con le vostre amiche chiedendogli come la vedono oppure parlategliene sapendo che la loro risposta “Stai tranquilla, vedrai che tornerà come prima” serve solo per non deludervi e per dirvi quello che volete sentirvi dire e aprite gli occhi subito, prima che sia troppo tardi e che, magari rischiate di rimanerci più male e di soffrire di più e alla domanda “Sta perdendo interesse nei miei confronti?” Limitatevi a rispondere “Si!”

Sandy a disposizione di tutte le nostre amiche Pinkladies!

Dunque, care amiche, avete bisogno di un consiglio su come agire con quel ragazzo che tanto vi piace ma non si degna di considerarvi? 

Oppure state insieme al vostro lui da tanto tempo e il vostro rapporto sta diventando monotono o pieno di litigi e incomprensioni?

Amate un ragazzo già impegnato che però sembra davvero interessarsi a voi e non sapete proprio che fare?

Niente paura! Il nostro esperto e soprattutto amico, Sandy, risolverà ogni vostro dubbio o quesito semplicemente compilando questo modulo!

Non abbiate paura, esponente con tutta serenità ogni vostro problema è avrete in brevissimo tempo una risposta più che utile per assumere il comportamento giusto ad ogni situazione!

    Leave a comment

    Send a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *