Chi di voi non ha sognato da bambina la casa di Barbie, la bambola più venduta al mondo commercializzata dalla Mattel dal 9 marzo 1959?
[amazon_link asins=’B01DUK4FFM’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ad148c8-291b-11e8-a0f4-1d0e4e392664′]
Se vi dicessi che potete alloggiare una intera settimana in un hotel a tema ‘casa di Barbie’ con tanto di:
– SPA
– Barbie in regalo
– Accessori e beauty case di Barbie
– Balli sulle colonne sonore di Barbie
– Sfilata con gli outfit di Barbie
E tanto altro… Mi credereste?
Eppure, per quanto possa sembrare surreale, è tutto possibile e a pochi chilometri di distanza, nella bellissima isola della Sardegna. Ma non finisce qui. Il costo del soggiorno prevede inoltre diversi pacchetti per accontentare le tasche di tutte le piccole e grandi amanti della bambola più famosa al mondo.
Gli ospiti potranno vivere esperienze indimenticabili con Barbie: dall’esclusivo Barbie VIP Package, con camera a tema Barbie, alle divertentissime attività ospitate nel Barbie Activity Centre del Forte Village. Tutto è possibile con Barbie al Forte Village!
La casa di Barbie del Forte Village
Per quanto Barbie possa essere amata e ammirata dalla maggior parte delle fanciulle di tutto il mondo, ci sono eccezioni di chi però non simpatizza per lei.
Soprattutto negli anni ‘80 e ‘90, dunque, in Italia, spopolava nei cuori di molte giovanissime, un dolce gattino bianco, caratterizzato da un fiocco rosso sopra l’orecchio sinistro. Sí, è proprio lui, Hello Kitty!
[amazon_link asins=’B002OHD2QG’ template=’ProductAd’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60415456-291b-11e8-9fec-9d32f8a91264′]
Nato nel 1974, in Giappone, Kitty White (nome completo) ama le torte, è del segno dello scorpione e ha una sorella gemella. Ma non è questa la novità. Fra pochi mesi, infatti, si potrà viaggiare per tutto il Giappone occidentale a bordo di un treno unico al mondo. Il treno realizzato in onore di Hello Kitty.