Al Teatro Eventi di Roma è stato grande fashion show di arte, moda ecocompatibile, femminilità e musica al ritmo di flamenco.
È stato grande successo, al Teatro di Roma Eventi.
Dove sabato 20 maggio scorso, lo, con le sue originali creazioni, in filati di fibra di legno 100% naturali, insieme alla cantante Elena Presti ed al musicista Gianni Gandi, sono stati protagonisti, dell’evento My Natural dream Fashion Show. all’insegna di musica, moda ed arte ecocompatibile.
Oltre 600 persone hanno assistito ad uno spettacolo, che, superando il concetto di sfilata, ha saputo fondere in un’unica coreografia, la morbidezza dei capi e della lingerie, indossati dalle modelle, con la sinuosità della danza.
Le creazioni, tutte in fibra di legno, hanno preso vita evocando la metafora della Natura e l’intimo rapporto con la Madre Terra. Ed hanno, altresí, seguito, come una seconda pelle, il ritmo dei corpi.
La regia è stata affidata al maestro Mauro Giordanella, appartenente al mondo del teatro, cinema e fotografia. Il quale ha sintetizzato queste arti, in una nuova rappresentazione della moda. Si parla di femminilità attraverso i colori ed i tessuti ecocompatibili, per risvegliare il Sogno che è dentro di noi e proiettarlo nella Realtà.
A seguire, Elena Presti ha dominato la scena. Si è, così, esibita in un concerto dalla ritmica flamenca, con una serie di grandi successi internazionali. É stata, egregiamente, accompagnata, dalla musica di Gianni Gandi e dalla danza dei ballerini “Los Cheveres Latinos”.
Elena Presti, cantante pop, latin dance e ballerina di flamenco, ha accompagnato, con la sua voce calda e sensuale, questa serata fashion dando prova di essere un’artista completa.
Non solo canto e ballo, ma anche, recitazione e interpretazione in scena.
Il nuovo CD “Prendila Così”
A conclusione, Elena Presti ha presentato il suo nuovo CD “Prendila Così”. In vendita su iTunes e su tutti gli stores online, il videoclip ha ottenuto già 150.000 visite su Youtube in soli 10 giorni. Oltre allo storico successo di Lucio Battisti, in una versione remix “Loving Time” (featuring Gianni Gandi e Pietro Fotia). Ed il prossimo appuntamento, a Teatro Brancaccio, l’11 giugno, con uno spettacolo dedicato all’oriente “The Wonderful Legend of Kung Fu”, in cui la Presti sarà la principessa indiana, moglie del Bodhidharma, protagonista femminile.
Guarda il video