Oyuna, la cosmesi black&white per rituali di bellezza unici

Oyuna, la cosmesi black&white per rituali di bellezza unici

Absolute Detox

Questa è una linea per viso, collo e décolleté.
Come protagonisti, troviamo alcuni minerali preziosi come Diamante, Rubino, Quarzo, Ematite e Madreperla. In sinergia con altri attivi, re-mineralizzano e donano nuova vitalità alla pelle, grazie alla promozione del rinnovamento cellulare. Tra gli ingredienti degni di nota, abbiamo vari oli pregiati come Argan e Macadamia. Inoltre, quello che mi ha maggiormente colpito, è l’uso di estratto d’Eperua falcata. Non conoscevamo questo estratto, e documentandoci, abbiamo scoperto che è ottimo per i cosmetici DETOX. Riduce le infiammazioni e la produzione di radicali liberi indotti dall’inquinamento atmosferico e smog. Al Cosmoprof, abbiamo avuto modo di aprire e sentire il fantastico profumo di questi prodotti, con queste note floreali ed orientali. Provando una piccola dose di prodotto sulle mani, abbiamo notato che la texture, in generale, è piuttosto setosa.

Oyuna e la sua linea Black Absolute Detox
Linea Oyuna per viso, collo e décolleté con polvere di Diamante, rubino, quarzo, ematite e madreperla.

 

Questa linea, è composta da:

  • Siero viso filler assoluto con polvere di Diamante grezzo, che oltre alla sua proprietà detox, va ad illuminare il viso. La pelle grazie all’effetto filler dell’acido ialuronico, appare subito levigata e vellutata.
  • Elisir collo e décolleté illuminante istantaneo con polvere di Quarzo, che dona luminosità e nuova vitalità alla pelle, esaltandone il naturale colorito.
  • Scrub viso rigenerante prezioso con polvere di Rubino, che nutre ed elasticizza la pelle grazie agli oli pregiati. La polvere di rubino, aiuta a re-mineralizzare e rigenerare la pelle.
  • Maschera viso magnetica con polvere di Ematite, che nutre ed idrata la pelle rinforzando la barriera cutanea. L’ematite, grazie alle sue particelle magnetiche, penetra in profondità, potenziando la sua azione antiage e donando, infine, elasticità alla pelle.
  • Acqua micellare bifasica, ideale per rimuovere, con delicatezza, ma in maniera efficace, il trucco, anche waterproof, rispettando la pelle.

Absolute Ritual

Sempre con minerali e miscele di oli pregiati, questi prodotti nutrono e rigenerano mente e corpo per un relax totale. Grazie alla re-mineralizzazione e al nutrimento in profondità, la pelle appare più tonica e radiosa. Fragranze e texture regalano sensazioni uniche nel nostro momento di relax giornaliero.

Linea Black Absolute Ritual Oyuna
Prodotti con fragranze e texture che regalano sensazioni uniche nel nostro momento di relax giornaliero

La linea propone:

  • Bagnodoccia rigenerante puro con polvere di Quarzo, che con la sua cremosità, deterge a fondo, ma delicatamente, la pelle generando una morbida schiuma.
  • Scrub doccia rigenerante puro con polvere di Rubino, che promuove la rigenerazione della pelle in maniera delicata. Fondamentale trattamento da applicare 1 o 2 volte a settimana per avere un ricambio cellulare e una pelle più morbida, tonica, luminosa e levigata.
  • Balsamo corpo idratazione intensa con polvere di Diamante grezzo, che già dalla prima applicazione, compatta e leviga la pelle. Inoltre, ha un profumo delicato ed elegante.

Infine, ci teniamo a ringraziare Silvia, di Gala Cosmetici, per averci dato la possibilità di realizzare questo articolo. Il tutto è stato possibile grazie all’invio di materiale da cui abbiamo ricavato le informazioni. Non vediamo l’ora di testare questi prodotti per poterveli recensire.