La primavera si è decisa a tornare, il sole ci rende più felici…tutto bello se non fosse che anche quest’anno si ripresenta il solito dilemma: quali sono i costumi da bagno più alla moda di quest’anno?
Ho dato un’occhiata alle varie collezioni di beach wear di questo 2018 ed ho scoperto un po’ di cose interessanti:
- Romantiche stampe floreali e rouches la fanno da padrona per un look iper femminile
- Costumi interi e a vita alta che richiamano gli anni ’50 e sono adatti anche a fisici più curvy
C’è stato un cambiamento importante nella moda mare: finalmente i costumi da bagno più alla moda, non possono permetterseli solo chi ha un fisico perfetto e asciutto, ma anche chi ha un corpo “ normale “. Direi che era anche ora visto che gli standard della moda spesso sono molto rigidi ed enfatizzano corpi davvero troppo magri per essere presi come esempio dalle donne ( ragazzine soprattutto ).
In linea di massima, nella moda mare si trovano quasi sempre gli stessi modelli. Ciò che li arricchisce sono le fanstasie ed i colori diversi.
Ecco i modelli che hanno catturato immediatamente la mia attenzione. Mi sono basata su due marchi low cost, tra i più famosi.
Figlie dei fiori
Diciamocela tutta, quando pensiamo all’estate non possiamo che immaginare l’odore dei fiori e dei campi. Tezenis quest’anno propone dei modelli a tema floreale molto dolci e femminili.
Ci tengo altresí a ricordarvi, che il brand propone anche una linea di capi basic pratici per i vostri outfit giornalieri.
Per dare uno sguardo ai costumi da bagno del brand clicca qui

Ruches per arricchire il tuo stile
Eleganti e sbarazzine allo stesso tempo, le ruches rendono qualsiasi capo più elegante. Beach wear incluso. H&M, uno dei miei brand preferiti in assoluto, non solo perché low cost ( e quindi alla portata di tutti ) ma anche per lo stile “ scandinavo “, propone vari modelli da non perdere!



Modelli sporty a vita alta
Tralasciamo la bellezza disarmante della modella ( gelosa io ) e passiamo ai modelli a vita alta che ci catapultano subito in un’epoca in cui la femminilità veniva espressa scoprendosi poco e lasciando spazio all’ immaginazione… sempre H&M li propone in chiave sporty.
Potete trovare i modelli sopra elencati e tanti altri cliccando questo link
Un altra chicca per voi:
SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA
USA IL CODICE 0210. VALIDO FINO AL 02.04.2018.


Costumi interi
E per quanto riguarda il costume intero? Non vengono più indossati solo dalle nuotatrici o da chi vuole camuffare qualche difettuccio. Alcuni modelli sono super sexy, come questi di Na-kd. Adoro questo sito in quanto resco a trovare davvero dei capi bellissimi a prezzi più che vantaggiosi.
Date subito un’occhiata al sito perchè vale davvero la pena! Cliccate qui



Dopo avervi elencato alcuni tra i costumi da bagno più alla moda di quest’anno, non me ne volete se sembrerò un po’ patetica, ma ci tengo a darvi un unico consiglio valido per tutte: Qualsiasi tipo di costume sceglierete di indossare, sarete bellissime così come siete!