SANA 2017, la nostra visita e ... qualche numero!

SANA 2017, la nostra visita e ... qualche numero!

Volete sapere come è andata la nostra visita al SANA 2017?

Quest’anno al SANA 2017 hanno partecipato 920 aziende (+10% in più rispetto allo scorso anno) su 22.000 mq (+13% rispetto al 2016).

Il numero di visitatori rimane quasi invariato confermandosi, quindi, un punto di riferimento nel mondo del bio per:

  • aziende
  • operatori
  • associazioni
  • consumatori

Ottimi numeri anche dal fronte “social” con oltre 750 accrediti tra cui testate giornalistiche, food & beauty blogger.

Infine cogliamo l’occasione di ringraziare:

  • SANA per la possibilità di partecipare a questa importante rassegna
  • le aziende espositrici che ci hanno ricevuto, spiegandoci le novità portate in fiera

Di seguito un elenco di alcune aziende, da noi selezionate ed incontrate al SANA, e delle loro novità:

  • LA SAPONARIA: nuovissima Linea Viso Costituzionale, linea di tinte per capelli Hennetica
  • ERBORISTICA DI ATHENA’S: linea Oro di Baobab rinnovata nel packaging, nuova linea tricologica in arrivo e linea viso Illumia.
  • ANTOS:
  • L’ERBOLARIO: linea femminile Lillà Lillà, linea unisex Indaco, crema corpo a completamento della linea Ginepro Nero
  • ALKEMILLA:
  • GIADA DISTRIBUTIONS:
  • BELLEZZA BIO MONTALTO:
  • PUROPHI:
  • LAVERA:
  • GALA COSMETICI:
  • NATURAEQUA:
  • WELEDA:

Abbiamo deciso di fare una selezione delle aziende che ci hanno colpito di più. Nei prossimi giorni completeremo l’elenco delle novità pubblicando i relativi articoli. Non sono molte le aziende che hanno mostrato interesse anche per il lavoro di Blogger non famosi.
Seguiteci e avrete idea di quante cose interessante ci saranno sul mercato questo autunno-inverno.