Volete sapere come è andata la nostra visita al SANA 2017?
Quest’anno al SANA 2017 hanno partecipato 920 aziende (+10% in più rispetto allo scorso anno) su 22.000 mq (+13% rispetto al 2016).
Il numero di visitatori rimane quasi invariato confermandosi, quindi, un punto di riferimento nel mondo del bio per:
- aziende
- operatori
- associazioni
- consumatori
Ottimi numeri anche dal fronte “social” con oltre 750 accrediti tra cui testate giornalistiche, food & beauty blogger.
Infine cogliamo l’occasione di ringraziare:
- SANA per la possibilità di partecipare a questa importante rassegna
- le aziende espositrici che ci hanno ricevuto, spiegandoci le novità portate in fiera
Di seguito un elenco di alcune aziende, da noi selezionate ed incontrate al SANA, e delle loro novità:
- LA SAPONARIA: nuovissima Linea Viso Costituzionale, linea di tinte per capelli Hennetica
- ERBORISTICA DI ATHENA’S: linea Oro di Baobab rinnovata nel packaging, nuova linea tricologica in arrivo e linea viso Illumia.
- ANTOS:
- L’ERBOLARIO: linea femminile Lillà Lillà, linea unisex Indaco, crema corpo a completamento della linea Ginepro Nero
- ALKEMILLA:
- GIADA DISTRIBUTIONS:
- BELLEZZA BIO MONTALTO:
- PUROPHI:
- LAVERA:
- GALA COSMETICI:
- NATURAEQUA:
- WELEDA:
Abbiamo deciso di fare una selezione delle aziende che ci hanno colpito di più. Nei prossimi giorni completeremo l’elenco delle novità pubblicando i relativi articoli. Non sono molte le aziende che hanno mostrato interesse anche per il lavoro di Blogger non famosi.
Seguiteci e avrete idea di quante cose interessante ci saranno sul mercato questo autunno-inverno.