Alzi la mano chi di voi ha a che fare con il fastidio delle labbra secche! Tra vento, esposizione ai raggi solari ed anche cattive abitudini, come il bagnarle spesso o il mordicchiarle ripetutamente, le labbra sono soggette a tanti fattori che possono contribuire a farle screpolare molto facilmente! Ma non temete! Si può porre rimedio alle fastidiose pellicine che compaiono quando le labbra sono secche, e la vostra bocca potrà tornare in un battibaleno al top! Come?
Bhè, con gli scrub labbra! Nell’ articolo di oggi andremo a vedere come crearne uno con prodotti naturali che utilizziamo nella nostra cucina di tutti i giorni. Per poter dire addio alle labbra screpolate.
Siete curiose di scoprire di che cosa si tratta? E allora…. via con l’articolo!
Ingredienti:
- 1 cucchiaino olio d’oliva;
1 cucchiaino di olio di oliva - 4 cucchiai zucchero di canna;
4 cucchiai di zucchero di canna - qualche goccia di limone;
Qualche goccia di limone - 1 cucchiaino di miele
1 cucchiaino di miele
Mescoliamo questi 4 ingredienti con un cucchiaino, il composto deve risultare omogeneo e altresí molto granuloso proprio perchè deve esfoliare e toglierci tutte le pellicine.

Vi dico la verità: questo scrub è migliore di tantissimi scrub che ci sono in commercio, poiché contiene al suo interno, ingredienti tutti naturali.
Ora andiamo a mettere il nostro scrub in un contenitore.
Io ad esempio uso i contenitori da viaggio molto comodi e pratici.
Può essere anche un’idea carina per un regalo e potete trovarli ad un ottimo prezzo, comodamente a casa, sul nostro sito amico, Amazon!
[amazon_link asins=’B073P8HS2Z’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb0d75af-0bf5-11e8-9d40-e1c8930d8140′]
Basta applicare lo scrub direttamente sulle labbra e massaggiarlo con le dita con movimenti circolari. Siccome è molto buono, basta che lo lasciate sulle labbra e si assorbirà da solo, anzi più lo tenete, più le vostre labbra saranno morbidissime. A me piace tantissimo questo scrub, vi consiglio di provarlo, così le vostre labbra saranno subito belle e morbide.
Allora? Che ne pensate? Soddisfatte anche voi?
[…] tutte le cellule morte (potete utilizzare quello che vi ho proposto nell’articolo precedente: Addio labbra secche! Con lo scurb labbra fai da te, labbra carnose e morbide in 2 minuti! ) e poi applichiamo, subito dopo, un balsamo labbra […]