Buon Anno cari lettori! Avete già stilato la lista dei buoni propositi?
Perché, come si dice, anno nuovo vita nuova! E perché non cominciare la novella vita, con la nuova linea TricoBio?
Eccovi, infatti, una novità: un prodotto nuovo, ma talmente nuovo, che deve ancora uscire sul mercato.
Io non vedo l’ora, perché? Scopriamolo insieme…
Vi presento lo spray termoprotettore della linea 3 TricoBio di L’Erboristica di Athena’s. E’ un prodotto Bio innovativo, grazie alla sua formula senza siliconi, parabeni e petrolati. Sulla sua confezione sono riportati vari certificati, tra cui quello Biologico, che rispetto alla semplice dicitura, sono una vera e propria garanzia.
Come noterete dalla foto, si presenta in una comoda ed elegante confezione spray da 150 ml, con un delicato profumo di monoi. Prima dell’utilizzo, va agitato ed applicato sui capelli bagnati, appena prima della piega. La cosa interessante è che ne basta davvero poco.
Passiamo, ora, alla valutazione dei pro e contro:
Pro:
I pro sono davvero molti. A me piace perché ho trovato un termoprotettore, che aiuta a mantenere la piega, senza appesantire i capelli, privo di alcool e siliconi. Anche solo questo, può esser sufficiente, per dire che è un grande passo avanti.
Il profumo delicatissimo non persiste, ma poco male.
Risultato ottimo: capelli lisci senza effetto crespo, che persistono a lungo.
Contro:
L’unico neo è che, purtroppo, si potrà acquistare nei negozi e catene di negozi, che rivendono L’Erboristica di Athena’s a partire, solo, dalla metà/fine di gennaio.