Ti vorrei qui. Mentre lentamente mi uccidi stritolandomi il cuore di un nuovo dolore.
Ti vorrei qui, mentre sdraiata sul mio letto ti guardo da uno schermo vivere la tua vita lontano da me.

E ti penso, mentre i suoi commenti si fanno spazio tra il mio sguardo, bloccandomi lo stomaco che non riesce più a mangiare.
E un po’ stupidamente, ad ogni modo, io ti vorrei qui.
Mentre c’è lei accanto a te.
Lei che ha ottenuto il ruolo che non ho. Quel ruolo che merito io che ti amo ogni giorno sempre di più. Io che ti vorrei con tutta l’anima dal primo istante in cui, casualmente, ti ho visto apparire sullo schermo della tv e magicamente mi sono iluminata di te.

E invece c’è lei al tuo fianco a viverti ogni giorno.
Lei, che portandoti via, mi ha rubato una parte di me stessa.
La più importante, la più bella, la migliore che avevo.
Ed ora non vi é più la benché minima traccia di tutta la mia bellezza.
Ora, di me, non esiste più niente. Nient’altro che un’anima triste e sola in cerca di te per tornare a vivere.

Ti vorrei qui, steso al mio fianco sullo stesso letto. Ad accarezzare la tua pelle morbida, ad inebriarmi di te e riempirmi i polmoni del tuo profumo sublime, a baciarti ovunque senza fermarmi un solo istante. A guardarti negli occhi e ritrovarmi ancora.

A pendermi cura di te come tu di me.
Ad allievare ogni tua rabbia o tormento. A tenerti al sicuro da tutto ciò che ti fa paura compresa me stessa, che allontani proprio per la tua consapevolezza di stare bene quando siamo dolcemente vicini.

Ti vorrei qui, tra le braccia della mia solitudine. Accoccolato al mio petto, ad addormentarci al ritmo del soave canto dei nostri cuori.

Ti vorrei qui, per dirti tutto quello che sento, per parlarti di tutte le volte in cui ti avrei voluto urlare milioni di “mi manchi”, in cui ti avrei gridato con le lacrime agli occhi e il nodo in gola, la mia irrefrenabile voglia di averti sotto la mia stessa doccia. A lavarmi via ogni paura e debolezza con il sensuale tocco delle tua dita gentili sulla mia pelle.

O semplicemente per restare in quel sIlenzio perfetto che solo noi sapevamo creare.
Quel silenzio che diceva molto più di tutto quello che ci saremmo potuti dire con milioni di bellissime parole.

Ti vorrei qui, non solo con quel pensiero che ci tiene uniti all’eternità. Non solo con quel pensiero costante che mi fa ricordare che esisto ancora nella tua mente e nel tuo cuore sincero che non ce la fa a liberarsi di me. Ma qui per davvero.

E sì, nonostante tutto, ti vorrei qui.
Lontano da lei e ad un passo dalla purezza del mio amore infinito.
