Le fasce per capelli e i cerchietti, sono il revival più atteso tra le tendenze moda. Oggi parleremo di come un piccolo accessorio per capelli possa davvero cambiare il vostro look. Da bambine eravamo quasi ossessionate da questo elemento. Da casa non si poteva uscire se non si indossava il cerchietto che serviva a far stare in ordine i capelli senza doverli legare.
COME E QUANDO INDOSSARE I CERCHIETTI E LE FASCE PER CAPELLI
Alleata delle recite a scuola e delle gite scolastiche, la fascia per capelli era un must have dei look di gioventù. Dallo street style con furore, le fasce per capelli, i cerchietti più belli del momento e i suggerimenti per abbinarli nel modo migliore. E le mode d’infanzia ritornano e sorprendono. Ne esistono diversi modelli e forme.
- Quelli decorati possono essere indossati in città accostati ad un look formale. Con piccole applicazioni in perle o metalliche.
- Più colorati ed estrosi completeranno il vostro outfit dando quel tocco di carattere che mancava.
- Per affrontare nel modo più stiloso che ci sia la stagione invernale, opta per la fascia pesante in lana o peltro che risolleva subito il look. Accessorio per capelli fondamentale per proteggerti dal freddo e sembrare fashion e mai too much. Da portare con super cappotti all’ultima moda.
- Esiste poi la versione super sottile. Abbinata a un look urban semplicissimo, in una tinta che riprenda uno degli accessori, guadagna subito il primato del dettaglio per niente impegnativo e assolutamente risolutivo.
- FASCIA LOGATA: Indossala con un look rilassato, composto da salopette e maglia leggera sotto, ma anche con un paio di jeans boyfriend, una felpa senza cerniera e delle sneakers.