Vorrei tu capissi, che nonostante tutto, io sono qui.
Che ingoio la mia rabbia, trattengo la mia gelosia e sono qui.

Vorrei tu capissi, che l’abitudine non sempre rende felici.
Che se una persona non ha funzionato una volta, é impossibile, funzioni a maggior ragione, una seconda.

Vorrei che tu capissi, che se sono catapultata così prepotentemente, nella tua vita incasinata, forse una ragione ci deve essere, che tu lo voglia o no.

Vorrei che tu capissi, che per quanto l’età non conti in amore, non potrà mai esserci un futuro, con chi ha già vissuto tutto quello che tu devi ancora scoprire.
Vorrei che tu capissi, che ci sono abbracci, baci e carezze, che non succedono per caso e che, se succedono, é perché in altri abbracci, baci e carezze, non si ha trovato quello, che si ha sempre voluto.

Vorrei quindi che capissi, che se hai cercato dentro le mie braccia, sulle mie labbra, nelle mie mani, riparo e conforto, é perché non avevi ancora trovato, ciò di cui avevi bisogno.

Vorrei che tu capissi, che quindi ciò che ora hai, non ti basta.
Ma ti basta ciò che stringevi in me per trovare e avere ciò che davvero vuoi e fa sorridere il tuo cuore.

Vorrei che tu capissi, che dentro ai miei occhi, non c’era solo amore, ma la gioia pura, di chi nella vita, per la prima volta, vive.

La gioia di chi vede in te, la persona che stava aspettando da sempre. E che, in eterno attenderà, se tu non tornerai.
Vorrei che tu capissi, che lei, non ti guarderà mai, nel modo in cui ti guardavo io. Perché solo io, sono la persona, che il destino e la vita, hanno scelto per te.

Vorrei che tu capissi,che dentro di te, ci sarà per sempre una parte di me, che sta aspettando la tua essenza, per completare il puzzle, del nostro cuore a metà.

Vorrei che tu capissi, che non è tardi per ricominciare a vivere, e non è tardi per essere felice, con chi non lo sarà mai, senza te.

Vorrei che tu capissi, che meriti un amore puro.
L’amore di chi ha l’anima pulita come la tua e puó darti tutta se stessa, senza che tu nemmeno lo chieda. Perché darsi a te, é la sola cosa che la rende davvero felice. E ogni istante accanto a te, le dona di minuto in minuto, un po’ di vita in piú.

Vorrei tu capissi, che il tuo cuore cerca me e mi cercherà finché tu non lo raggiungerai.
